All’interno della scuola di Amici 23 sembra essere scattato qualcosa tra Mida e Gaia De Martino e l’ex fidanzata del cantante, Lucrezia Fenino, ha espresso la sua opinione al riguardo. Su TikTok, infatti, la ragazza ha condiviso segnali criptici che sembrano fare riferimento alla situazione attuale dei due allievi del talent show. Ma vediamo cosa è successo tra Mida e Gaia e quale è stato il commento di Lucrezia.
Amici 23: un nuovo amore in casetta?
La scuola di Amici 23 è un terreno fertile per la nascita di nuove storie d’amore, e questa edizione non fa eccezione. Tra gli allievi, stanno emergendo diverse coppie, alimentando l’interesse dei telespettatori. Uno dei legami che ha attirato l’attenzione è quello tra Mida, il cantante di Lorella Cuccarini, e Gaia De Martino, la ballerina di Raimondo Todaro. Sebbene ci fossero segnali di una possibile intesa tra i due, sembrava che la situazione non si stesse evolvendo. Tuttavia, nel daytime più recente, sono emerse nuove dinamiche tra di loro, sebbene non sia ancora chiaro il loro effettivo rapporto.
Amici 23: ecco cosa ha detto Lucrezia Fenino
Lucrezia Fenino e Mida sono stati una coppia fino a quand lui è entrato nel talent show, per questo motivo i suoi gesti su TikTok hanno attirato l’attenzione dei fan. In uno di essi, la ragazza ha condiviso una didascalia enigmatica che sembra fare riferimento al rapporto tra i due allievi di Amici 23: “E NON mi dire che ti manco tanto tanto”, ha scritto facendo riferimento alla canzone. Il cantante è ancora invaghito della sua “ex” oppure fa sul serio con la ballerina?
Questo ha sollevato interrogativi sulla dinamica attuale tra Mida, Gaia De Martino e Lucrezia Fenino e ha alimentato ulteriormente l’interesse dei telespettatori di Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…