Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe vedere Ayle e Holden dei talenti uscenti di Amici 23 prossimi ad un possibile nuovo debutto sanremese in TV, mentre la stessa ipotesi con il nome di Sarah Toscano si fa più improbabile ma comunque possibile. Questo, mentre fervono i preparativi sulla nuova edizione in arrivo del Festival della canzone italiana, dopo l’annuncio che ufficializza nei palinsesti della Rai TV e streaming previsti per l’anno 2025 Carlo Conti alla conduzione.
Sanremo 2025: tra le anticipazioni sul cast dei Big all’evento spunta il totonomi di Amici 23
Relativamente ai nomi dei possibili Big cantanti ammessi alla kermesse della canzone italiana si fanno quindi strada alcuni talenti uscenti dal talent show di Maria De Filippi. Quali in particolare la quota blu rappresentata dai cantautori e storici rivali ad Amici 2024, Holden e Ayle. Il primo produttore e cantautore nonché figliastro d’arte del marito musicista Paolo Carta di Laura Pausini promosso al talent dal maestro Rudy Zerbi fino a decretarsi secondo eliminato alla puntata finale. Il secondo nome tra i papabili Big sanremesi é un talento collega cantautore scoperto ad Amici dalla maestra Anna Pettinelli. Possibile anche se meno probabile può dirsi la partecipazione al Festival di Sarah Toscano, cantautrice scoperta dalla maestra Lorella Cuccarini poi diventata vincitrice di canto e assoluta ad Amici 23.
Ayle e Holden soffiano il posto di Big a Sarah Toscano: esplode il gossip di Sanremo 2025 sugli ex Amici 23
Stando alle voci insider riprese da Angolo delle notizie online vicine alla produzione del Festival di Sanremo 2025, pare che dall’alto della direzione artistica dell’evento Carlo Conti possa aver messo gli occhi sulla quota blu dei cantautori della “Generazione zeta”. Come i rivali complici cantautori di Amici 23, Ayle e Holden. Questo, in vista delle fasi clou delle selezioni per i Big in gara alla kermesse canora. I due nomi maschili uscenti dal talent di Maria De Filippi potrebbero avere la meglio sulla vincitrice di Amici, Sarah Toscano, come talenti più maturi in rappresentanza della categoria cantautore rispetto alla vincitrice che al talent non ha sempre puntato sulle sue produzioni cabtautoriali al 100%, affidandosi ad esempio alla scrittura creativa dei testi di terzi. Come nel caso dell’ultimo singolo lanciato prima del trionfo ad Amici 23, “Sexy magica”.
Che Sarah possa comunque giungere all’esordio festivaliero insieme ad Ayle e Holden, per l’evento di Sanremo 2025? Nulla può ancora dirsi ufficiale circa la partecipazione della quota canto di Amici 23 a Sanremo 2025.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…