Durante un’intervista per uno sponsor di Amici, Ayle ha raccontato di esser stato perso di mira per uno scherzo da parte di Giovanni Tesse, il ballerino di Raimondo Todaro con cui si ritroverà in squadra al Serale, dato che il cantante è allievo di Anna Pettinelli. Ma andiamo nei dettagli di questa burla che ha fatto storcere il naso al pubblico del talent show di Maria De Filippi.
Amici 23: episodio discutibile tra Ayle e Giovanni
Ayle, membro della squadra di Anna Pettinelli, ha rivelato un episodio imbarazzante vissuto nella scuola di Amici, nel quale è coinvolto Giovanni Tesse, l’allievo di Raimondo Todaro. Durante un’intervista con Elena D’Amario per Tim, il cantante ha raccontato di come il ballerino abbia abbassato i suoi pantaloni improvvisamente. Chiaramente Giovanni aveva intenzioni scherzose e Ayle è stato al gioco, ma alcuni telespettatori del talent show di Maria De Filippi non l’hanno trovato affatto divertente.
L’incidente raccontato da Ayle offre uno sguardo divertente sul dietro le quinte di Amici 23, dimostrando che, nonostante le tensioni e le competizioni, i concorrenti trovano anche spazio per momenti di confidenza e allegria. Resta da vedere come questo episodio influenzerà il rapporto tra il cantante e il ballerino Giovanni e quali altre sorprese ci riserverà il Serale del talent show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…