Dopo un serale rivelatosi fallimentare ad Amici 23, Ayle torna a raccontarsi come ospite al format di Lorella Cuccarini, Dimmi di te. Per l’occasione, forse parlando della sua ex insegnante e di alcuni compagni a lui più vicini, il cantautore spiega di aver vissuto un triste cambio di trattamento nei suoi riguardi. Rivelazioni esclusive fatte dal cantante e che alimentano nuovi dubbi sui rapporti che nascono nella scuola di Amici.
Amici 23, Ayle si sfoga dopo il talent show finito male
É tra primi talenti ad uscire di scena alle prime puntate della fase serale di Amici 23, Ayle, che in una intervista concessa a Lorella Cuccarini dopo il talent show spiega che la vita sia cambiata inevitabilmente negli ultimi mesi per lui. In occasione delle risposte ai quesiti al format Dimmi di te, in particolare senza mai fare nome, ma forse alludendo alla insegnante Anna Pettinelli e i compagni di studio a lui più vicini al talent show come Holden e Lucia Ferrari, il cantante spiega di essere amareggiato per un cambio di trattamento verso di lui tra i cambiamenti riscontrati alla sua uscita da Amici.
Le dichiarazioni amareggiare di Ayle dopo Amici 23
”Ho trovato delle sorprese, ovviamente alcune positive alcune negative- spiega il cantautore per poi proseguire-.Quando esci in un primo momento c’è sempre qualcuno che cambia con te. Ma ho preferito quelli che sono rimasti uguali, cioè quelli che mi hanno trattato allo stesso modo, che dopo 6 mesi che non li vedevo siamo andati a fare la stessa cosa che facevamo 6 mesi prima senza nessun cambiamento”. Quindi le dichiarazioni pregne di amarezza proseguono ancora bella intervista di Ayle, ex Amici 23 con un sonoro ”Per me questo è meglio di vedere persone cambiate. Ci sono delle persone che sono chiaramente un po’ cambiate nei miei confronti. Ma questo penso che sia successo un po’ a tutti. Un po’ ti destabilizza perché le stesse persone che prima vedevi in un modo adesso chiaramente le vedi in un altro”.
Al momento non ci é dato sapere chi sia cambiato verso Ayle e i fan del cantautore attivi via social a fronte delle dichiarazioni ora temono che il giovane beniamino abbia subito un torto dal collega Holden e o dalla ballerina diventata sua fidanzata dopo il talent Lucia Ferrari.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…