A poche settimane dall’attesa nuova stagione di Ballando con le Stelle , si profila una sorpresa che potrebbe scatenare l’entusiasmo dei telespettatori poiché un’insospettabile candidatura si è affacciata alla ribalta: quella di un ex vincitore di Amici che, secondo le voci, sarebbe in cima alla lista dei possibili maestri di ballo per l’edizione del 2023 del celebre programma di Milly Carlucci. Ma di quale ex allievo del talent show di Maria De Filippi stiamo parlando?
Ballando con le Stelle 2023, ecco chi è il ballerino che potrebbe scendere in pista
Si tratta di Mattia Zenzola, il giovane ballerino che ha trionfato nella ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In un’intervista a Superguida Tv infatti, l’ex allievo ha rivelato il suo interesse a iniziare a Ballando con le Stelle, elogiando il programma di Milly Carlucci: “Non mi dispiacerebbe. È un ambiente familiare quello in cui c’è la danza come modalità di espressione. È un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no?”, ha dichiarato durante l’intervista.
Con il suo spirito positivo e l’entusiasmo per la danza, Mattia Zenzola sembra pronto a sfidare un nuovo palcoscenico ea portare la sua energia a Ballando con le Stelle. Resta da vedere se questa aspirazione si concretizzerà e se lo vedremo davvero sul parquet di Milly Carlucci nella prossima stagione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…