Il toto-nomi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è sempre più fitto e interessante. I nomi emersi in questi giorni stanno convincendo i telespettatori di tutte le generazione, in quanto Milly Carlucci ha intenzione di dare spazio un po’ a tutte le categorie dello spettacolo. Dopo aver contattato due attori di Mare Fuori, la conduttrice avrebbe chiuso la trattativa con Mattia Zenzola. E non solo a quanto pare, visto che insieme al vincitore di Amici 22 potrebbe arrivare anche Benedetta Vari.
Ballando con le Stelle: Mattia Zenzola si aggiunge al cast?
L’intenzione della nuova edizione di Ballando con le Stelle in partenza a metà ottobre sembra essere piuttosto chiara ossia quella di avvicinare anche le nuove generazioni al programma. Ed ecco che sono emerse prima le candidature di due attori di Mare Fuori, serie fenomeno tra i più giovani, e poi quella di Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22 che gode di tanti supporters young. Il ballerino dovrebbe far parte della squadra dei performer che danzeranno con le stelle e stesso lui non si nasconde nel voler partecipare: “Non mi dispiace, è un ambiente familiare quello in cui c’è la danza come modalità di espressione. E’ un programma che ho seguito e che mi piace”.
Ballando con le Stelle: nel cast anche Benedetta Vari
Per dare anche un tocco di gossip alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, oltre ad alzare il livello della competizione, Milly Carlucci starebbe pensando di chiamare nel programma anche Benedetta Vari. La ballerina è la spalla di Mattia Zenzola da quando è iniziato Amici 22 fino ad oggi, e in molti hanno fatto sapere che i due sarebbero una coppia anche nella vita. Sta di fatto che entrambi non sono ancora usciti allo scoperto, motivo per cui gli esperti ipotizzano che la conduttrice possa giocare anche su questo fattore per avvicinare i telespettatori.
Che il talent show di Rai 1 possa essere la vetrina giusta per ufficializzare il loro amore?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…