È giunta la notizia che una ballerina professionista di Amici, che abbiamo visto molto anche in questa edizione, si trova costretta a lasciare il talent show di Maria De Filippi per la seconda volta, la prima poiché stava affrontando una gravidanza, ed ora a causa di un infortunio avvenuto proprio sul palco del Serale. Ma di chi stiamo parlando? Si tratta di Giulia Pauselli, la compagna di Marcello Sacchetta, da cui ha avuto il piccolo Romeo Maria lo scorso agosto. Scopriamo però cosa le è accaduto.
Amici, Giulia Pauselli infortunata: riposo forzato per la ballerina
Sembra che l’edizione di quest’anno di Amici stia affrontando una serie di contrattempi. Dopo l’annuncio della positività al Covid-19 di due allievi, arriva un’altra notizia sgradevole: Giulia Pauselli si è infortunata al menisco e, per questo motivo, dovrà astenersi dal ballo fino almeno alla fine del programma. Proprio in occasione della Giornata Internazionale della Danza, la ballerina ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il video dell’esibizione che l’ha vista protagonista la scorsa settimana insieme a Giuseppe Giofrè. Nella didascalia del post, la professionista ha informato i suoi followers sull’accaduto, spiegando che avrebbe preferito celebrare la giornata in modo diverso, ma ora deve affrontare un riposo forzato.
A causa dell’infortunio, la ballerina professionista non potrà partecipare alle restanti puntate di Amici 22, che terminerà tra due settimane e, nel caso di lesione del menisco, il periodo di convalescenza può essere piuttosto lungo, arrivando anche a tre settimane di riposo. Per questo motivo, sembra che non vedremo più Giulia Pauselli ballare, almeno per quest’anno. Nonostante la sfortunata situazione, siamo certi che la ballerina tornerà più forte che mai e continuerà a stupire il pubblico con le sue performance in futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…