Le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia suggeriscono che Belen Rodriguez potrebbe dire addio anche a Tu Si Que Vales, dopo aver abbandonato il suo ruolo a Le Iene, ma sembra che Maria De Filippi abbia già in mente una possibile sostituta per la showgirl argentina, e potrebbe essere un volto noto agli spettatori di Amici 22.
Tu Si Que Vales, ecco chi è la potenziale sostituta di Belen Rodriguez
La notizia dell’addio di Belen Rodriguez a Le Iene ha rafforzato le speculazioni sulla sua permanenza a Tu Si Que Vales. L’incontro tra Veronica Gentili, favorita per il suo posto a Le Iene, e Davide Parenti al ristorante di Mediaset a Cologno Monzese ha sollevato ulteriori domande sulla possibile partenza della showgirl argentina dal mondo televisivo. Nel frattempo, Belen sembra aver accettato di partecipare come concorrente a Celebrity Hunted su Prime Video e sembrerebbe che percepirà un generoso compenso.
Secondo quanto riportato da Dagospia, la possibile sostituta di Belen Rodriguez è già nota al pubblico di Canale 5, infatti sembrerebbe che Maria De Filippi abbia individuato un volto familiare tra gli ex allievi di Amici 22: si tratterebbe di Isobel Kinnear, l’amatissima ballerina autraliana che ha spesso espresso il desiderio di realizzarsi come showgirl.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…