Nell’odierna puntata del day time di Amici 22 abbiamo visto Benedetta Vari parlare alle spalle di Isobel Kinnear, alla quale sono poi stati mostrati i filmati contenenti i commenti velenosi fatti dalla ballerina, più tardi è intervenuto anche il ballerino professionista Simone Nolasco, confermando che la latinista abbia avuto un atteggiamento ostile nei confronti dell’allieva di Alessandra Celentano. Ora i fans del talent show si chiedono se Maria de Filippi stia rivalutando la scelta di tenere Benedetta all’interno del programma, all’inizio sembrava averci visto lungo con la ragazza ma visti gli ultimi episodi la conduttrice potrebbe aver cambiato idea.
Amici 22, Benedetta Vari accusa Isobel Kinnear: “Egoista!”
I video mostrati ad Isobel Kinnear mostrano Benedetta Vari, che si trova in camera da letto in compagnia di Maddalena Svevi, Cricca e Aaron Cenere, parlare in maniera negativa dell’allieva di Alessandra Celentano, in particolar modo accusandola di essere “egoista” poiché si allena con la musica ad alto volume mentre gli altri cenano: “Lo so che ha altre tradizioni, quello che ca**o ti pare, però te lo dico.” Quando Isobel è venuta a conoscenza delle cattiverie dette da Benedetta ci è rimasta molto male e ha replicato: “Sinceramente mi aspettavo questo da Benny, ma lei faceva sempre tutta la carina”, dandole della “doppia faccia.”
Dopodiché Maria De Filippi annunciato che la produzione ha dovuto annullare il guanto di sfida di tango tra Mattia e Isobel proposto da Raimondo Todaro dopo una segnalazione ricevuta dal ballerino professionista con cui si stavano allenando i ragazzi in sala prove, Simone Nolasco: “Durante le prove ho notato la rigidità nei confronti di Isobel. Alcuni commenti suoi. Dopo un’attenta osservazione, mi è sembrato che Benedetta spesso sbagliasse e facesse modo di non far funzionare le cose che invece a Isobel venivano naturali. Ho notato questa situazione strana tra le due.” Isobel si è ritrovata nel suo pensiero e Benedetta, in lacrime, ha risposto dicendo: “Questa cosa mi fa veramente male. Il mio obbiettivo non era assolutamente questo, che adesso io debba passare per il mostro di Isobel, mi dispiace perché non è assolutamente così.” Come si comporterà Maria De Filippi dopo questa?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…