È tempo di preparativi per Amici 24, i casting per la classe di allievi si stanno ancora svolgendo ma ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il corpo docenti della scuola di Maria De Filippi, che potrebbe vedere ben due addii nella prossima edizione. Sia la commissione di canto che quella di ballo vedrebbero un nuovo prof alla cattedra e sui social già si specula sui loro nomi. Ma scendiamo nei dettagli.
Amici 24: due insegnanti verso l’addio
Il primo professore che potrebbe non rinnovare il contratto è Emanuel Lo, infatti, corre voce che voglia lasciare addirittura la Mediaset per passare in Rai. Ma il ballerino non è l’unico incerto nel talent perché anche Anna Pettinelli non è stata ancora confermata nel corpo docenti di Amici 24. Perciò gli insegnanti che rimangono in commissione saranno sicuramente Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per la categoria canto, e Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per il ballo.
Amici 24: nuovi prof in arrivo?
Per colmare questa perdita Maria De Filippi dovrà mettersi al lavoro ma le sue numerose conoscenze non la renderanno un’impresa impossibile. La conduttrice di Amici avrebbe già pensato a due persone per prendere la cattedra di Emanuel Lo: la prima scelta sarebbe stata Veronica Peparini ma con le gemelline ancora così piccole la sua adesione non poteva darsi per scontata perciò si è pensato ad un piano b, Elena D’Amario, che potrebbe ricoprire il ruolo di prof per la prima volta in assoluto. Al posto di Anna Pettinelli potrebbe invece tornare Arisa.
Dunque, il corpo docenti di Amici 24 potrebbe vedere importanti cambiamenti, con Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa nella commissione di canto e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Elena D’Amario, qualora arrivasse un “no” da Veronica Peparini, in quella di ballo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…