Il brutto episodio che vi raccontiamo oggi ha come protagonista un’amatissima ex cantante di Amici 16, edizione vinta dal ballerino Andreas Muller. Stiamo parlando di Federica Carta, che di recente ha fatto parlare di sé per la decisione di aprirsi un canale su Only Fans. Venerdì é uscito un nuovo singolo di Federica Carta in collaborazione con Shade e per questo motivo la cantante nella serata di mercoledì scorso ha partecipato ad un evento musicale che si è tenuto a Potenza.
Amici, cantante insultata sul paco chiede spiegazioni agli haters: “Che problemi avete?”
Ed è proprio durante questo concerto che è avvenuto il “fattaccio”. Salita sul palco, poco prima di cominciare a cantare il suo brano, Federica Carta è stata insultata da alcuni ragazzi presenti tra il pubblico. Avendo udito distintamente le loro parole, la cantante di Amici ha stoppato la musica e chiesto spiegazioni ai diretti interessati. “Perché mi mandate a fanc***? Che problema hai?” ha detto a microfono acceso, rivolgendosi ai ragazzi. Dopo aver ricevuto una risposta che non si è capita, Federica Carta ha aggiunto: “E quindi mi mandate a fanc***?”.
Solo a questo punto, messi a tacere gli haters, Federica Carta ha ripreso a cantare dimostrando grande professionalità, oltre che grande educazione nel non rispondere agli insulti con altri insulti. Pare inoltre che le offese provenissero dai fan di un altro cantante di Amici, Lele Blade, che doveva esibirsi dopo di lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…