Molti allievi di Amici 23 non sono rimasti particolarmente estasiati dal fatto che Gaia De Martino sarà temporaneamente sostituita al Serale da un’altra ballerina, così non hanno evitato di manifestare il loro malcontento con la diretta interessata, che non si aspettava una reazione tanto forte. Durante il day time del talent show si è visto che in casetta c’è stata una discussione tra i ragazzi proprio per questo motivo e il pensiero di molti di loro non si può proprio contestare.
Serale Amici 23: le preoccupazioni degli allievi
Dopo che gli allievi sono venuti a sapere della decisione presa dalla produzione, Gaia De Martino si è confrontata con Marisol Castellanos e quest’ultima le ha confessato di non trovare giusta questa soluzione: “Se è più scarsa di te vai a casa ingiustamente e se prendono una professionista sarebbe meno equo”. A questo punto sono intervenuti anche Dustin Taylor e Mida, concordando con le parole della ballerina: “Sta roba è fuori dal mondo, non è rispettoso nei nostri confronti. Noi ci siamo fatti sette mesi, entra una ragazza al Serale a caso, mi sembra una follia”, ha detto il cantante, mentre il ballerino ha chiesto a Gaia cosa ne pensasse lei di tutto questo.
Serale Amici 23: i compagni non condividono la scelta di Gaia
Dopo che anche Gaia ha riconosciuto che potesse risultare scorretto dal loro punto di vista, Dustin l’ha letteralmente asfaltata: “Quindi non rimani qua? Tu non puoi stare qua e pensare che questo non sia giusto”, le ha detto il ballerino australiano, trovando d’accordo tutti gli altri. Prendendo in considerazione anche la possibilità che la ballerina che entrerà a sostituire la De Martino sia più brava di lei, le parole di Mida hanno trovato d’accordo non solo gli altri allievi di Amici 23 ma anche moltissimi telespettatori: “Se vince, Gaia ha la semifinale assicurata”. Dopodiché Marisol ha messo in discussione anche il fatto che Gaia abbia accettato tale condizione, dichiarando che lei non ne sarebbe mai stata capace se fosse stata al posto suo.
Serale Amici 23: la reazione di Gaia e dei prof
Dopo aver sentito tutto quello che hanno detto i suoi compagni Gaia De Martino è tornata in casetta molto amareggiata e ha deciso di affrontare il gruppo. La ballerina ha detto di essere rimasta delusa dal fatto che nessuno abbia avuto empatia per le sue condizioni, ma hanno pensato solamente a cosa avrebbe potuto comportare al livello della competizione. Allo stesso modo Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno rimproverato l’atteggiamento degli allievi di Amici 23, con la prof che ha fatto un lungo discorso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…