Secondo quanto riportato da Dagospia, due allievi di Amici 22 sono risultati positivi al test di Covid-19 e questo potrebbe voler dire che la semifinale del talent show di Maria De Filippi, prevista per sabato 6 maggio 2023, potrebbe essere rimandata. La puntata che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5 non subirà alcuna variazione, in quanto è stata registrata giovedì scorso e i casi positivi al Coronavirus sono emersi successivamente, ma alcuni utenti social sono dubbiosi e hanno voluto fare qualche ipotesi in merito a questo stop improvviso proprio sulla parte più bella del Serale di Amici.
Amici 22, emergono casi di Covid-19 in Casetta: le indiscrezioni social
Sebbene la colpa del presunto slittamento della semifinale del Serale di Amici 22 sia stata addossata ai due allievi positivi al Covid-19, di cui perlopiù non si conosce l’identità, alcuni utenti social l’hanno trovato un po’ sospetto, dato che i controlli sono sempre stati rigidissimi e i ragazzi vivono isolati dall’esterno, dunque qualcuno ha voluto supporre che il vero motivo per cui il talent show di Maria De Filippi si fermerà deve essere legato all’infortunio di Isobel Kinnear.
Secondo le anticipazioni della settima puntata del Serale di Amici 22, che andrà in onda stasera su Canale 5, l’allieva di Alessandra Celentano si è fatta male al braccio durante un’esibizione ed ora potrebbe aver bisogno di un po’ di tempo per rimettersi in forze e tornare al top, dato che molti già la vedono come decretata vincitrice della categoria ballo. È innegabile che la ballerina australiana abbia fatto breccia nei cuori del pubblico, dei giudici e dei professori, persino Maria De Filippi sembra aver preso a cuore la ragazza. Sarà vero oppure no? I fans del talent show sono in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo alla situazione e agli sviluppi del programma, mentre il futuro della semifinale e della finale resta incerto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…