Nella puntata di Amici Celebrities andata in onda ieri sera, sabato 5 ottobre 2019, tutti gli sguardi erano puntati su Filippo Bisciglia. Molti telespettatori, infatti, erano curiosi di vedere se avrebbe chiesto pubblicamente scusa a Maria De Filippi. Ma pochi immaginavano che l’uomo si sarebbe addirittura inginocchiato davanti a lei! Ma se probabilmente questo gesto è servito a Filippo a farsi perdonare, non è però servito ad Amici Celebrities la battaglia degli ascolti del sabato sera: anche questa volta, infatti, a trionfare è stato Alberto Angela con il suo Ulisse.
Amici Celebrities, Filippo Bisciglia in ginocchio da Maria De Filippi
Durante la puntata di Amici Celebrities andata in onda ieri sera, sabato 5 ottobre 2019, Filippo Bisciglia ha cantato il noto brano “Roma non fa la stupida stasera”. Nell’esibirsi, non solo si è inginocchiato davanti a Maria De Filippi, ma ha anche cambiato il testo e al posto di Roma ha messo Filippo. “Filippo non far lo stupido stasera” è diventata così la canzone. Il pubblico ha applaudito e la De Filippi pare lo abbia perdonato, anche se in molti sostengono che la popolare conduttrice difficilmente dimentichi.
Amici Celebrities news, il gesto eclatante di Filippo per farsi perdonare
Se ha perdonato e dimenticato per davvero lo capiremo solo l’anno prossimo, nel vedere oppure no Bisciglia ancora alla conduzione di Temptation Island. Nel frattempo, già prima della puntata, Filippo su Instagram aveva fatto un bagno di umiltà scrivendo a se stesso queste parole: “Nella vita non si smette mai di imparare, basta saper riconoscere i propri sbagli cercare di non ripeterli e chiedere scusa… ora Filippo sali su quel palco, ridi, sorridi DIVERTITI DIVERTITI DIVERTITI e prova a cantare al meglio”.
Amici Celebrities perde nuovamente la sfida del sabato sera con Ulisse di Alberto Angela
Per lui come sempre solo grandi complimenti in seguito alle esibizioni, ma il bel canto e le sfide tra i vip di Amici Celebrities non sono bastate al programma per vincere la sfida degli ascolti del sabato sera. Per il secondo week-end di fila, infatti, il programma più seguito è stato Ulisse, il piacere della scoperta, condotto da Alberto Angela, che ha tenuto incollati allo schermo ben 3 milioni e 821mila telespettatori, per uno share pari al 19,7%. Un risultato epocale per un programma di divulgazione scientifica.
Canale 5 con Amici Celebrities, invece, è stato seguito da 3.271.455 telespettatori e ha totalizzato il 19.68% di share.