Chi segue i programma di Maria De Filippi – in particolar modo Amici 19, unico rimasto nel palinsesto televisivo durante la quarantena, e che peraltro si è concluso da poco – si è accorto che nell’ultimo periodo la conduttrice è molto cambiata. Solitamente molto calma e serafica, in grado di neutralizzare le provocazioni e di portare la calma anche quando ci sono delle furibonde liti in corso, la moglie di Maurizio Costanzo negli ultimi mesi sembra un’altra.
Amici 19, il nervosismo di Maria De Filippi
Nervosa e suscettibile, pronta a scattare per un nonnulla, in poche settimane ha collezionato più liti e sfuriate che in un’intera carriera. A cominciare dalla razione rabbiosa (peraltro comprensibile) contro il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Armando Incarnato, passando per le liti accese con Alessandra Celentano (persino durante la finale, per una sciocchezza) e per la cacciata di Valentin Alexandru, per finire con le lacrime per l’eliminazione di Jacopo Ottonello.
News Amici, negli ultimi tempi la conduttrice appare molto cambiata
Anche in questo caso, si è trattato di una reazione emotiva, di pancia, cui decisamente Maria non ci aveva abituati. Ma a cosa si deve il cambiamento della conduttrice? Ha forse problemi a casa, come insinua qualcuno? Oppure è nervosa per lo stravolgimento della programmazione a causa dell’epidemia di Coronavirus? O ancora ci sono altri motivi che ignoriamo?
Cosa ne sarà di Alessandra Celentano l’anno prossimo?
Una cosa è certa: alla maggior parte del pubblico questa “nuova” Maria De Filippi sembra non piacere, e per la prima volta in tanti anni sul web sono tanti gli spettatori che si sono scagliati contro di lei. Senza contare che i litigi con Alessandra Celentano potrebbero far sì che la maestra di danza più famosa della scuola di Amici decisa di non prendere parte alla prossima edizione del programma.
Il che sarebbe una grave perdita, visto che si tratta di uno dei pilastri storici del talent-show, nonché di un personaggio che crea dinamiche e polemiche a non finire. Sempre che la De Filippi, sull’onda dei suoi malumori attuali, non l’abbia già licenziata!