Sebastian Melo Traveria, questo è il suo nome completo, è uno dei ballerini professionisti di Amici. Ha debuttato ad Amici 16 come allievo, diventando dall’anno successivo uno dei professionisti più amati e apprezzati del talent di Maria De Filippi. Finito al centro del gossip per un presunto flirt con la collega Giulia Stabile, Sebastian è molto restio a parlare della sua vita privata, anche se indagando pare sia ancora single. Ha inoltre debuttato come attore nella pellicola hollywoodiana Magic Mike – The Last Dance, dove interpretava uno spogliarellista.
Amici, chi è e da dove viene il ballerino Sebastian Melo Traveria
Sebastian Melo Traveria ha origini italo-uruguaiane ed è nato a Vigevano nel 1999. Attualmente ha dunque 24 anni e ha cominciato a ballare quando ne aveva appena cinque. Nella sua formazione ha studiato diversi stili di danza come l’hip hop, la danza moderna, la video dance, la danza classica. Affascinante e sexy, Sebastian ha fatto innamorare diverse colleghe e anche allieve ballerine di Amici.
Sebastian di Amici da ballerino a spogliarellista per il cinema
Per queste sue caratteristiche da latin lover, oltre che per lo straordinario talento nel ballo, Sebastian ha debuttato al cinema nei panni di un ballerino spogliarellista. E non in un film qualunque, bensì nell’attesissimo sequel di Magic Mike, ovvero Magic Mike – The Last Dance, con attore protagonista Channing Tatum. Sebastian è stato scelto come attore ballerino della pellicola hollywoodiana, che è il seguito del primo fortunatissimo film, dopo aver ballato nel musical omonimo all’Hyppodrome di Londra.
Qua il successo di Sebastian Melo Traveria è stato incredibile. Oltre a lavorare ad Amici 22, si esibisce con alcune compagnie teatrali e come molti suoi colleghi, sta aprendo una scuola di ballo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…