Lorella Cuccarini è madre di quattro figli, due maschi e due femmine, tutti avuti dal suo compagno Silvio Capitta, con il quale è sposata da oltre trent’anni anni ormai, in ordine di età abbiamo Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio, che sono gemelli. L’insegnante di canto di Amici 22 ha una famiglia numerosa e molto affiatata nonostante gli impegni lavorativi e gli studi dei ragazzi, ormai cresciuti e indipendenti, li tengano spesso lontani. Ma scopriamo nel dettaglio chi sono.
Amici 22, ecco cosa fanno nella vita i figli di Lorella Cuccarini
Sara Capitta ha 28 anni, ha studiato Hospitality Management in Svizzera, ma dopo essersi resa conto che quella non era la sua strada ha iniziato a lavorare con il padre nel backstage di alcuni programmi televisivi e si sta appassionando alla programmazione. Lorella Cuccarini ritiene che sostiene che la primogenita sia la figlia che più le somiglia. Giovanni Capitta invece ha 26 anni, ha studiato all’estero, laureandosi in Economia, Filosofia e Politica all’Università di Warwick ed oggi è un DJ molto conosciuto.
I gemelli Chiara e Giorgio Capitta, nati il 2 maggio del 2000, vivono a Roma con i propri genitori, hanno seguito percorsi simili nella loro formazione: entrambi si sono laureati in Business Administration, ma hanno poi intrapreso carriere diverse. La femmina si è specializzata in social media marketing ed è diventata la social media manager di sua madre, mentre il maschio è appassionato di musica e si occupa di produzione musicale, curando anche le musiche del canale YouTube di sua madre, che sostiene che lui somigli molto al padre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…