Ormai mancano solo due puntate alla finale di Amici 22, che andrà in onda eccezionalmente non il sabato, bensì domenica il 14 maggior 2023 sempre in prima serata su Canale 5, per non scontrarsi contro la finale dell’Eurovision 2023 in onda su Rai 1. Gli allievi rimasti sono soltanto sette. Chi tra gli loro – Angelina Mango, Cricca, Maddalena Svevi, Isobel Kinnear, Aaron, Wax e Mattia Zenzola – è realmente candidato alla vittoria di questa edizione del talent di Maria De Filippi? I sondaggi in merito sono abbastanza chiari e hanno pochi dubbi, soprattutto rispetto agli scorsi anni.
Serale Amici 22, ecco gli allievi che si giocheranno la vittoria
Sabato prossimo, 29 aprile 2023, alle 21.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici 22, per la precisione la settima. Si è arrivati ormai alle resa dei conti finale: gli allievi rimasti sono sette tra ballerini e cantanti e alla finale ne arriveranno probabilmente cinque, come lo scorso anno, oppure solo quattro, come nelle edizioni precedenti ad Amici 22. Per adesso sono ancora in gara Angelina Mango, Cricca e Maddalena Svevi (facenti parte della squadra di Lorella Cuccarini e Manuel Lo – detti Cuccalo); Isobel Kinnear e Aaron (che fanno parte della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi – detti Zerbicele).
Ad Amici 22 ci sono due regine: chi vincerà
Per finire Wax e Mattia Zenzola (che fanno parte della squadra di Arisa e Raimondo Todaro – detti Todarisa). Gli allievi da eliminare sono ormai solo due. Chi dunque ha più possibilità di accedere alla finalissima di Amici 22?, si chiedono i fan del talent di Canale 5. I posti della finale sono ipotecati senza subbio da Isobel Kinnear e Angelina Mango. Molto probabile anche la presenza di Aaron, altro cantante, e di Maddalena Svevi, ballerina versatile su cui il programma e il suo professore Emanuel Lo stanno puntando moltissimo.
Ma per la vittoria sono tutti d’accordo: il circuito del canto verrà vinto da Angelina Mango, mentre quello del ballo da Isobel Kinnear.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…