Avrebbe dovuto fare il suo esordio tra fine settembre e inizio ottobre, ma la nuova edizione di Ciao Darwin è stata posticipata agli inizi del 2024. Il motivo è stato svelato dagli esperti, i quali hanno fatto sapere che nel periodo stabilito inizialmente si temeva ci fosse un minor riscontro. Dunque si dovrà aspettare l’inizio del mese di marzo a quanto pare, ma nel frattempo l’intera stagione è stata registrata. A quanto pare sarà presente anche un ex allievo di Amici, il quale dovrebbe capitanare una categoria.
Ciao Darwin: un ex allievo di Amici nel varietà?
Bisognerà attendere il mese di marzo per rivedere Ciao Darwin sul piccolo schermo, ma la nuova stagione pare sia stata già tutta registrata. Al timone ci sarà naturalmente Paolo Bonolis, il quale verrà affiancato dalla storica spalla Luca Laurenti. Ci saranno diverse modifiche nei giochi, ma pare che il contenuto sarà quello di sempre. Stando ai rumors, tra i protagonisti delle prime puntate, ci sarà anche un ex allievo di Amici. Stiamo parando di LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, figlio del celebre cantautore partenopeo. Il ragazzo dovrebbe capitanare una categoria e si presume sia quella della Generazione Z, la quale dovrebbe affrontare i Boomer.
Ciao Darwin: le novità della nuova stagione
Secondo le prime voci circolate in queste ore, le sfide della nuova edizione di Ciao Darwin saranno otto. Si affronteranno i poli opposti della società odierna, capitanati da due personaggi dello spettacolo a puntata, dove di tanto in tanto troveranno anche inaspettati punti in comune. Nella leggerezza del varietà si respirerà anche una bella dose di specchio della realtà con tutti i suoi limiti e virtù. I giochi cambieranno in quanto il Genodrome dovrebbe essere stato cancellato, così pare siano state apportate modifiche alla prova di coraggio. Dentro nuovi giochi altrettanto divertenti, mentre confermatissima la macchina del tempo che metterà, come sempre, a dura prova la cultura dei concorrenti.
Anche se bisognerà pazientare ancora un po’ per la messa in onda della nuova edizione di Ciao Darwin, una cosa è certa: LDA ci sarà e il varietà continuerà a stupirci con i suoi giochi esilaranti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…