Quando manca poco alla semifinale e alla finale, Amici 20 è al centro dell’attenzione mediatica per le dichiarazioni rilasciate nello spin-off del talent Amici Specials su Amazon Prime, da Umberto Gaudino, Andreas Muller e Giulia Pauselli. Nell’appuntamento speciale dedicato al talent di Maria De Filippi, i 3 ballerini professionisti hanno ricordato le loro esperienze maturate nella scuola più amata dagli italiani, sia nelle vesti di allievi che nelle vesti di professionisti, e particolarmente coinvolgente è stato l’intervento di Giulia. Quest’ultimo, nel dettaglio, sembra preannunciare un addio della ballerina al talent-show e alla danza. Particolari importanti che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Amici 20, i professionisti si raccontano su Amazon Prime
Nella nuova puntata di Amici Specials, in onda su Amazon Prime, i tre ballerini professionisti di Amici 20, Giulia Pauselli, Umberto Gaudino e Andrea Muller, si sono raccontati in toto, condividendo con i fan e gli allievi di Amici 20 il proprio vissuto nella scuola di Maria De Filippi. Al talent show i 3 volti tv hanno avuto modo di apprendere non solo tecnica nella danza ma anche di maturare a livello personale e di riscuotere consensi. Il successo, tuttavia, come sostenuto dai diretti interessati, può rivelarsi un’arma a doppio taglio e nel loro caso si è rivelato un ostacolo nel conciliare vita privata e carriera.
Giulia Pauselli verso un addio ad Amici 20
Particolarmente travolgente si è rivelato il discorso rilasciato da Giulia Pauselli. Incalzata dalla domanda che l’allievo di Amici 20, Sangiovanni, ha rivolto ai tre professionisti, “Chi siete oggi?”, l’ex allieva e ballerina professionista del talent non ha nascosto di sentirsi realizzata per il fatto che non le manca nulla nella vita e di aver trovato l’essenziale, ovvero il lavoro, la salute e l’amore con Marcello Sacchetta (volto noto del talent, ndr). Dopodiché, lei ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano essere un preannunciato addio alla danza e al talent di Canale 5.
Amici 20, Giulia Pauselli si prende una pausa dalla tv?
Dopo essersi detta soddisfatta per quanto realizzato ad oggi nella vita, Giulia Pauselli non ha infatti nascosto di sentirsi al termine della sua carriera nella danza. “Sento di aver fatto tante cose per cui il mio percorso come ballerina penso che sia finito, tra virgolette -ha dichiarato, lasciando pensare a molti di essere vicina ad un addio alla danza e alla tv-. Per me Amici come professionista è il mio punto di arrivo. Ho fatto tante cose e grazie a tutte queste cose sono arrivata a poter lavorare qui dentro. Mi sento più andante verso desideri diversi, più maturi. Per quanto riguarda la Giulia ballerina ho fatto tutto quello che volevo fare e sono felice qua adesso”.
Chissà, quindi, se la carriera della Pauselli ad Amici sia giunta agli sgoccioli.