Aaron Cenere ha una fidanzata, il cantante di Amici 22 non l’ha mai nascosto e proprio durante una puntata del day time del talent show di Maria De Filippi, l’allievo di Rudy Zerbi ha ricevuto una lettera dalla sua amata e leggendola si è inevitabilmente commosso. Dalle immagini mandate in onda dalla trasmissione di Canale 5 si è scoperto che il nome della ragazza è Silvia, ma dove possiamo trovarla sui social?
Amici 22, ecco come si chiama la fidanzata di Aaron e i suoi profili social
Il nome completo della fidanzata di Aaron è Silvia Toni, lei e il cantante di Amici 22 stanno insieme dall’estate del 2021 e si suppone che il singolo “Mi prenderò cura di te” dell’allievo di Rudy Zerbi sia stato scritto proprio per la sua fidanzata. Potete trovarla su Instagram come @tonisilviaa_ , il suo profilo è designato come un blog personale dunque non ci sono delle fotografie di coppia ma nelle sue storie in evidenza c’è un archivio dedicato al suddetto brano.
Amici 22, Aaron si emoziona leggendo la lettera della sua fidanzata
Durante una delle scorse puntate del daytime abbiamo visto che Aaron ha ricevuto una lettera da parte della sua fidanzata, la quale gli ha scritto: “Amore mio, ti sto vedendo un pochino giù questi giorni che succede? Ti sei dimenticato di quanta gente c’è che ti ama che aspetta ansiosa di sentirti cantare. Sto amando sempre di più la dolcezza con cui cerchi di far uscire la parte migliore di te, sto capendo quanto amare ti appartenga da sempre […] Smetti di non sentirti accettato, hai molto da insegnare là dentro e qua fuori. Voglio vederti fiero di ciò che sei riuscito a costruire […] Datti questo merito una buona volta, spacca quel palco che ami da sempre. Fai uscire con naturalezza il vero te, non hai bisogno di sforzi e convinzioni. Tutti sappiamo che hai un mondo immenso dentro di te. Io sono qua e non voglio che ti senta solo. Per me hai già vinto.”
Inevitabilmente commosso, Aaron ha confessato a Cricca: “È una persona che si impegna tanto a farmi stare bene e io spero di fare lo stesso. Mi manca un pò. È da sette mesi che non ci vediamo. Silvia è un pò la ragione per cui sono qui. Ho sempre avuto paura di dimenticarla ma evidentemente non ci ho capito niente perché sta ancora qui dentro. Siamo simili. Ci teniamo stretti per combattere e accettare il mondo. Non riesco a dire niente in questo momento.” Bellissimi veramente, lui davvero un ragazzo sensibile, ma gli auguriamo di rincontrarsi il più tardi possibile perché il cantante di Amici 22 merita davvero di arrivare fino in fondo a questo Serale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…