Mew e Matthew non se ne sono andati senza salutare, anche se la produzione di Amici 23 non ha mostrato il momento in cui hanno lasciato la casetta, una scoperta durante l’ultimo daytime ha svelato che i due allievi hanno scritto dei commoventi messaggi per gli altri compagni, che li hanno appesi sul frigorifero della cucina. Nelle ultime ore è stato decifrato il contenuto della dedica scritta dai due cantanti: ecco cosa hanno scritto prima di abbandonare il talent.
Amici 23: cosa dicono i biglietti di Matthew e Matthew
I fan più attenti hanno subito decifrato il messaggio d’addio di Matthew, che ha scherzosamente scritto agli altri allievi: “Che cringiata! Scherzi a parte, non mollate”, molto breve e coinciso. Tuttavia, la dedica di Mew è stata più difficile da comprendere, alimentando speculazioni tra i telespettatori di Amici 23. Recentemente, Novella2000 ha rivelato il vero contenuto della lettera della cantante ai suoi compagni, rivelando un messaggio di affetto e incoraggiamento: “Portate il vostro c**o il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente.” Dunque, neanche gli altri alunni della scuola avrebbero ricevuto una spiegazione da parte dei diretti interessati in merito al loro ritiro volontario.
Mew e Matthew hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei loro compagni d’avventura ad Amici 23, e il loro messaggio d’addio rimarrà un ricordo commovente di questo percorso. Mentre i fan attendono notizie dai due artisti, la loro partenza continua a suscitare curiosità e affetto da parte del pubblico del talent. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e speriamo di vederli presto tornare alla ribalta con la loro musica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…