Cricca è stato l’eliminato della settima puntata del Serale di Amici 22, con cui ieri sera il famoso talent show di Maria De Filippi ha fatto registrare un’altissima tensione in studio, specie dopo che l’allievo di Lorella Cuccarini ha dovuto sfidare Aaron Cenere al ballottaggio, ma non è riuscito ad avere la meglio. Più tardi su Witty Tv il giovane cantante di Riccione ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo l’eliminazione dal programma di Canale 5, salutando tutti i compagni con cui ha condiviso questa esperienza.
Serale di Amici 22, le prime parole di Cricca dopo l’eliminazione
Ai microfoni di Witty Tv, Cricca ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 22: “Io a cantare mi sono divertito e alla fine sono arrivato quasi alla finale, quindi sono contentissimo. Sono cresciuto tantissimo. Umanamente e artisticamente. Ho aperto un po’ l’orizzonte mentale che avevo sotto diversi aspetti. Quello della convivenza, dei pregiudizi sugli altri. Un sacco di cose. Questa secondo me è la cosa più importante che mi porto dietro. Ho visto il video del mio primo inedito qui dentro ed è stata una sorpresa bellissima, molto emozionante. Mi mancherà tutto. Dallo svegliarsi la mattina ai litigi. Condividere così tante cose con così tante persone. Quello mi mancherà.”
Dopodiché l’allievo di Lorella Cuccarini ha voluto salutare tutti i ragazzi di questa edizione del talent show di Maria De Filippi: “In bocca al lupo a tutti quelli che sono rimasti dentro, gli voglio un bene dell’anima. Sono fortissimi quindi sono sicuro che faranno delle bellissime cose. Per quanto riguarda Cricca, un in bocca al lupo anche a lui, alla fine continuerò a vivere di musica. Per tutta la vita, spero.” Veramente un bellissimo percorso quello del giovane cantante di Riccione, che era uscito da Amici 22 già una volta, durante il pomeridiano, rientrando dopo lo scandalo del noce moscata gate, ha conquistato il Serale e si è dimostrato all’altezza di grandi cose, in bocca al lupo Cricca!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…