Sta facendo molto rumore l’ultima voce arrivata dai corridoi di Amici 22, il quale ha registrato una nuova puntata in queste ore. Riguarda Cricca, il giovane allievo che aveva perso il banco nell’ultima settimana. Ebbene, l’allievo è stato richiamato da Lorella Cuccarini e pare proprio sia ritornato in gioco a tutti gli effetti. E c’è di più, Cricca sarebbe persino in lizza per accedere al Serale. Neanche a dirlo, il web è esploso soprattutto dopo due eliminazioni viste nella registrazione, una delle quali per alcuni fatti accaduti a Capodanno.
Amici 22: Cricca torna in gioco
Non era mai accaduto nella storia del reality, ma adesso sembra ufficiale il ritorno in classe di un allievo che era stato eliminato. Le ultime anticipazioni di Amici 22, infatti, rivelano che Cricca sarebbe tornato a tutti gli effetti in gioco: “Dopo aver vinto la sfida contro Valeria, voluta da Lorella Cuccarini, il giovane cantante sarebbe ritornato tra i banchi del talent show; lui è nuovamente in gioco, la new entry invece sarebbe stata eliminata”. I rumors rivelano anche che Cricca ora sarebbe tra i candidati principali ad accedere al Serale. Il ragazzo, infatti, verrà presto giudicato da una commissione speciale.
Amici 22: due eliminati e la rabbia del web
Ovviamente le voci emerse hanno fatto storcere il naso degli appassionati di Amici 22. C’è chi parla di una cosa mai vista prima e chi tira giù ipotesi improbabili come quella della raccomandazione. Ad ogni modo, Cricca è tornato tra i banchi e potrà continuare a seguire il suo sogno. Non sarà lo stesso per Tommy Dali che, per volere di Rudy Zerbi, è stato eliminato.
Il cantante, infatti, si sarebbe reso protagonista di un comportamento giudicato “grave” messo in atto la sera di Capodanno: si legge che la produzione sarebbe venuta a conoscenza dei fatti solo nell’ultima settimana e che quindi il prof di canto avrebbe dunque deciso di punirlo con l’eliminazione. Tommy si aggiunge a Valeria, mentre Wax, Maddalena e NDG, anche loro sanzionati per i fatti dell’ultimo dell’anno, avrebbero vinto la sfida.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…