La nuova stagione di Amici ha portato diverse novità nel suo cast, da nuovi insegnanti di canto alle trasformazioni inaspettate tra i professionisti, tra i quali spicca la figura di Isobel Kinnear, talentuosa ballerina e già alunna della precedente edizione del talent show di Maria De Filippi. In molti si sono domandati a cosa sia dovuta la sua scelta di restare nella scuola, considerando le offerte di lavoro promettenti ricevute dopo il Serale.
Amici 23, Isobel Kinnear cambia rotta: le proposte rifiutate
Nella nuova edizione del talent show, Isobel Kinnear si è unita al gruppo dei professionisti di Amici 23, ma la sua presenza ha colto di sorpresa anche i più accaniti fan. Non solo è tornata per mostrare le sue abilità coreografiche, ma si è anche occupata della pubblicizzazione dello sponsor del programma. Questo cambio di ruolo all’interno della scuola ha generato molte discussioni, soprattutto dopo le numerose opportunità che la ballerina aveva ricevuto al termine della scorsa edizione, tra cui un contratto con la compagnia AMCK Dance, un contratto di spettacolo Open e persino un ruolo nella Chorus Line in Spagna. Per quale motivo avrà deciso di tornare nel talent show? C’entra lo zampino di Maria De Filippi? Molti hanno pensato che la conduttrice potrebbe aver proposto ala ballerina un’offerta irrifiutabile, affidandole un posto certo nei suoi numerosi programmi così come è accaduto per Giulia Stabile e molti altri ex alunni.
Amici 23, pioggia di critiche per Isobel Kinnear
Sebbene l’esperienza ad Amici 23 rappresenti un’opportunità formativa unica per Isobel Kinnear, la sua scelta è stata giudicata da alcuni come audace, o forse imprudente, dato il calibro delle opportunità che la ballerina ha messo da parte per continuare a far parte del talent show. Certo non sono mancate le critiche nei confronti della 19enne australiana, tra queste spicca un like dell’ex compagno di squadra Gianmarco Petrelli, che si è mostrato d’accordo con un utente social che su Twitter ha definito il nuovo incarico della ballerina come uno “spreco di talento”.
In conclusione, la scelta di Isobel Kinnear di rimanere ad Amici fa molto rumore, le polemiche sulla sua decisione probabilmente continueranno ad alimentarsi nel corso della stagione. Ma una cosa è certa: tutti gli occhi saranno puntati su di lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…