Sta incuriosendo tutti l’ultimo gossip che coinvolge Vladimir Luxuria e un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Non a caso, la nota opinionista ha svelato al settimanale Nuovo Tv di aver avuto un’ottima impressione del ragazzo e di esserne rimasta affascinata. Ma di chi stiamo parlando? Lui è Gennaro Siciliano, conosciuto dal grande pubblico durante un’edizione del talent show. I due hanno avuto modo di approfondire la propria conoscenza in occasione di una vacanza.
Amici di Maria De Filippi: è nata una coppia?
Le ultime voci di gossip riguardano un po’ a sorpresa Vladimir Luxuria, la quale avrebbe cominciato una lenta frequentazione con Gennaro Siciliano. La nota opinionista e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi avrebbero avuto modo di conoscersi meglio durante una vacanza sulla Costiera Amalfitana dove hanno trascorso entrambi un weekend. A far sapere della conoscenza è proprio l’ex parlamentare in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. Qui, ha spiegato: “E’ inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico. Fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati”. E ha raccontato il primo incontro: “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce. Mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa”.
Amici di Maria De Filippi: Vladimir e Gennaro fanno sul serio?
Già in passato, Vladimir Luxuria aveva raccontato come doveva essere il suo uomo ideale. Senza giri di parole, aveva detto che il suo uomo non doveva vergognarsi di stare con una trans. E pare proprio che Gennario Siciliano non abbia di questi problemi. Sebbene i due non siano ancora una coppia a tutti gli effetti, l’interesse reciproco ci sarebbe eccome. A rivelarlo è ancora la Luxuria: “Non posso dire di essere fidanzata con lui, ma i momenti sulla Costiera Amalfitana sono stati speciali. Il destino ci ha fatto incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite di una manifestazione con Gigi Marzullo.
Poi si sa da una camera da albergo all’altra, il passo è brave. Lui è un ragazzo carino e passionale. Non voglio scendere nei particolare, ma c’è stato qualche bacetto”. E voi, cosa ne pensate?