Pubblicato il: 15 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 222

Amici di Maria De Filippi: il talent show dice addio a Real Time

La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi non vedrà più la messa in onda del daytime su Real Time

Visualizza Foto

La prossima edizione di Amici di Maria De Filippi vedrà numerosi cambiamenti a partire dalla messa in onda. Dopo nove anni di collaborazione, infatti, il talent show ha deciso di dire addio a Real Time, emittente che mandava in onda ogni giorno il daytime degli allievi. La decisione sarebbe arrivata dopo un resoconto degli ultimi anni, in particolare per gli ascolti che è riuscito a registrare. Stando ai rumors però, il daytime non verrà cancellato ma troverà spazio su Canale 5.

Amici di Maria De Filippi: addio a Real Time

Dopo nove anni di grande collaborazione, Amici di Maria De Filippi ha detto addio a Real Time. A partire dalla prossima edizione, infatti, le giornate degli allievi che lavoreranno duramente per giungere al fatidico Serale non saranno più proposte sull’emittente targato Discovery Italia. Il motivo sembrerebbe essere legato ad una questione prettamente di ascolti che, stando a quanto rivelato sul web, non avrebbero convinto i vertici del talent show. Non a caso, negli ultimi anni, il daytime è stato segnato da una graduale perdita di ascolti che ha spinto la De Filippi e la sua compagnia a farne a meno per la prossima stagione. La decisione pare essere definitiva ma il daytime non verrà cancellato.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Valentin Alexandru pazzo di Francesca Tocca: la dedica pubblica

Amici di Maria De Filippi: che fine farà il daytime?

La notizia della fine della collaborazione tra Amici di Maria De Filippi e Real Time ha spinto gli appassionati del programma a chiedersi che fine farà il daytime. Sarà cancellato? Secondo le voci no, in quanto la conduttrice avrebbe deciso di inserirlo nella striscia pomeridiana di Canale 5. Tuttavia, pare che il daytime della prima parte di edizione, ovvero quella in cui gli allievi si sfidano per arrivare al Serale, verrà racchiuso in un unico appuntamento di fine settimana, probabilmente il giorno prima della puntata pomeridiana.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru: la foto che fa sognare

Il daytime vero e proprio dovrebbe cominciare, invece, nella seconda parte di stagione, in concomitanza del Serale, quando gli allievi verranno divisi in squadra e trasferiti nelle casette blu e bianche. E voi, cosa ne pensate?


TAGS
CATEGORIE