Mancano pochi giorni ad Amici 24 e ora spuntano i primi nomi degli allievi attesi nella scuola più famosa d’Italia. Alla luce di quanto emerso in queste settimane, la nuova classe potrebbe vedere ben due figli d’arte al suo interno. Stiamo parlando di Ilan, figlio di Gabriele Muccino, e di D’Art, figlio di Raf. Se per il secondo ci sarebbero ancora dei dubbi, per il primo la partecipazione sarebbe ormai sicura. La nuova classe, inoltre, potrebbe rivedere anche due allieve della passata edizione.
Amici 24: arrivano due figli d’arte?
Stando a quanto rivelato in queste ore, Amici 24 potrebbe accogliere due figli d’arte nella sua classe. Si parla, infatti, di Ilan, figlio di Gabriele Muccino, il quale si sarebbe presentato ai casting riuscendo a superare i primi step. Il 19enne aveva provato anche a partecipare a Sanremo Giovani nel 2021, ma si era fermato a pochi passi. Adesso invece può dire di aver raggiunto la scuola più famosa d’Italia visto che ad attenderlo ci saranno solo i docenti in puntata, i quali decideranno se merita la maglia o no. Così come D’Art, figlio di Raf, il quale sarebbe atteso in studio per l’ultimo confronto con i docenti. Gli esperti fanno sapere che Rudi Zerbi lo vorrebbe in squadra, ma non è detto che il giovane riuscirà a convincere i due terzi della commissione.
Amici 24: due ex allieve nel cast?
Non solo i “figli d’arte” faranno parte di Amici 24, bensì anche gli ex allievi che hanno già preso parte al talent show. Ebbene sì perché, a detta degli esperti, Nahaze e Mew dovrebbe ritornare nella scuola. Per le due, tuttavia, Maria De Filippi avrebbe un percorso diverso. Se Nahaze dovrebbe far parte della classe fin dal primo giorno, dato che lo scorso anno è arrivata solo nelle battute finali, Mew potrebbe partire direttamente dall’ultima fase, ossia quella del Serale.
La cantante, non a caso, lasciò la scuola per motivi personali quando il passaggio alla fase conclusiva di Amici era ormai una formalità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…