Due ex allievi di Amici di Maria De Filippi hanno fatto scalpore in passato per il loro incredibile talento nella danza, ora il web è in visibilio per la svolta hot nella loro carriera. Entrambi alunni della maestra Alessandra Celentano, i due ballerini hanno recentemente fatto notizia per la loro decisione di aprire un account su OnlyFans. Ma vediamo di chi si tratta…
Amici, dalla danza alle foto hot: ecco di chi stiamo parlando
Parliamo di Javier Rojas, vincitore di Amici 19, e Cristiano La Bozzetta, ballerino della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi. Mentre Javier ha aperto il suo canale già un po’ di tempo fa, condividendo con i fans esclusivi le sue fotografie osé, da poco tempo è emerso che anche Cristiano su OnlyFans, che ha deciso di debuttare sulla piattaforma con il nome d’arte Nicola DaVinci, come riportato da Novella2000.
LEGGI ANCHE – Amici, ex finalista torna dopo il talent: è irriconoscibile
Dopo aver partecipato ad Amici l’anno scorso senza riuscire ad arrivare al Serale, il ballerino ha deciso di intraprendere una nuova strada e di sfruttare la popolarità acquisita nel talent show per lanciarsi nel mondo dell’intrattenimento per adulti. La scelta di Cristiano ha fatto discutere molti fans del programma e del mondo dello spettacolo in generale. Molti si sono chiesti se questa fosse una mossa giusta per la carriera del ballerino, mentre altri hanno espresso il loro supporto e la loro curiosità nei confronti del suo nuovo progetto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, anche il cantante Wax è un figlio d’arte? Ecco qual è il suo vero nome
LEGGI TUTTO — Amici 22, anche il cantante Wax è un figlio d’arte? Ecco qual è il suo vero nome
Amici 22, svelati i giudici del Serale: ecco i motivi della scelta di Maria De Filippi
LEGGI TUTTO — Amici 22, svelati i giudici del Serale: ecco i motivi della scelta di Maria De Filippi
Anticipazioni Amici 22 Il Serale, registrazione e spoiler sulla prima puntata
LEGGI TUTTO — Anticipazioni Amici 22 Il Serale, registrazione e spoiler sulla prima puntata