Mentre ancora si parla di Amici 19, una delle edizioni più contestate della storia del talent show di Canale 5, ricca di imprevisti, polemiche e litigate, ecco che già trapelano notizie sulla prossima edizione del programma di Maria De Filippi. Proprio quest’ultima, infatti, avrebbe già preso delle decisione drastiche destinate a dividere i fan, e anche a farli arrabbiare.
Amici news, brutte notizie per alcuni professori
A quanto pare, stando ai rumors che circolano negli ambienti Mediaset e a quanto rivela una ben informata testata di gossip on-line, Maria De Filippi avrebbe deciso di svecchiare il team di professori a partire da quelli con cui ha litigato quest’anno, ovvero Alessandra Celentano e Timor Steffens. Ma non solo.
News Amici: a rischio il posto di Celenteno, Peparini e Steffens
Sì, perché l’eliminazione destinata a fare più scalpore è quella di Veronica Peparini, che non ha mai discusso con la De Filippi ma evidentemente non va bene per altri motivi. “Rumor rivelano, però, che anche il posto di Veronica Peparini sarebbe a rischio” si legge sulla testa di gossip. “Proprio qualche settimana fa, infatti, la coreografa aveva pubblicato un post sui social in cui difendeva il talent dalle critiche ma metteva in dubbio la sua partecipazione alla prossima edizione”.
Il talent Amici cambierà volto?
Quella della Peparini, insomma, potrebbe essere non una cacciata, bensì una decisione autonoma di cambiare aria. Ma non è tutto, perché a rischio c’è anche la Celentano, storica prof del talent presente fin dalla prima edizione. “Alla Celentano e alla Peparini potrebbe aggiungersi anche Timor Steffens che, durante la finale, è entrato in polemica con la De Filippi per una mancata standing ovation durante un’esibizione di Nicolai Gorodiskii” si legge ancora sulla testata.
I diretti interessati confermeranno o smentiranno la notizia? Staremo a vedere anche in base a quello che succederà ad Amici All Star, il nuovo format del talent in onda a breve (non c’è ancora una data ufficiale).