Dustin Taylor e Angelo Recchia sono la coppia di Amici del momento da quando Amedeo Venza ha rivelato che anche tra loro due è sbocciato l’amore nella scuola di Amici, ma i fans vogliono sapere come mai non è stata mai rivolta l’attenzione sui due ballerini, al contrario delle altre relazioni nate tra gli altri ex allievi. Ma scendiamo nei dettagli di questo scoop e vediamo perché non è trapelato nulla fino alla fine del talent show.
Amici 23: la segnalazione su Dustin Taylor e Angelo Recchia
Si è saputo solo dopo la finale che dietro le quinte del Serale di Amici 23 sarebbe nato un flirt tra Dustin Taylor e Angelo Recchia. Stando a quanto riporta in esclusiva Amedeo Venza, i due ballerini avrebbero iniziato a sentirsi al termine del pomeridiano, ma mai una volta sono stati inquadrati insieme durante il quotidiano, a differenza degli altri amori sbocciati nella scuola, sempre protagoniste delle puntate del daytime.
Amici 23: la riservatezza su Angelo Recchia e Dustin Taylor
Molti telespettatori sono rimasti spiazzati quando hanno scoperto che Dustin Taylor starebbe frequentando un ragazzo, dato che i fans di Amici speravano in una ship con Isobel Kinnear, che è stata molto vicina al ballerino durante il suo percorso, complice il fatto che doveva apprendere l’italiano. È possibile che sia stato proprio il pupillo di Alessandra Celentano a chiedere di non essere ripreso con Angelo Recchia, così come potrebbe averlo chiesto il professionista.
È difficile che sia stata la redazione di Amici a decidere di censurare questo presunto amore, dato che Maria De Filippi non ha mai fatto distinzioni tra coppie etero e queer.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…