Pubblicato il: 06 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 456

Amici, ecco chi è la fidanzata di Stash: Giulia Belmondo esce allo scoperto

La bellissima compagna di Stash ha mostrato un'ecografia e ormai non ci sono dubbi: tra qualche mese Stash diventerà papà

Visualizza Foto

Dopo l’annuncio di Stash che ha rivelato nel corso dell’ultima puntata di Amici Speciali che a breve diventerà papà, su Twitter è partita la caccia alla misteriosa fidanzata. In meno di un’ora è saltato fuori un nome: si tratta di Giulia Belmonte, una bellissima e giovane mora che fa la giornalista tv. Dopo un’attenta analisi, si è scoperto che la ragazza ha condiviso il video dell’ecografia con un grande cuore rosso. La ragazza è nata ad Atri ed ha 24 anni. Appena maggiorenne ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Abruzzo e ora lavora per una trasmissione sportiva di una rete lombarda. Inutile dire che nell’arco di poche ore i suoi followers su Instagram sono aumentati in maniera esponenziale!

La prima edizione di Amici Speciali si è conclusa con la vittoria di Irama, il quale ha avuto la meglio su Michele Bravi. Il giovane cantante si è detto molto soddisfatto della vittoria, soprattutto perché è arrivata dopo il suo monologo su George Floyd. Tuttavia, tra i tanti colpi di scena della serata, quello di Stash dei The Kolors ha fatto davvero commuovere. Non a caso il leader della band ha fatto sapere che presto diventerà padre per la prima volta.

Amici Speciali: Irama vince l’edizione

Dopo una bella battaglia a colpi di esibizioni, Irama ha vinto la prima edizione di Amici Speciali. Il giovane cantante ha avuto la meglio su Michele Bravi che si è esibito con alcuni brani che l’hanno reso celebre nel corso degli anni. A determinare la vittoria di Irama è stato il monologo finale in onore di George Floyd, ragazzo afroamericano ucciso dalla polizia americana quando sembrava voler collaborare. Il monologo ha emozionato i telespettatori a casa che con un netto 52% di preferenza l’hanno incoronato vincitore della prima edizione.

LEGGI ANCHE — Amici Speciali, la frecciatina di Maria De Filippi a un suo ex pupillo

Speciali: Stash commuove tutti

Ad ogni modo, l’iniziativa dello show è stata molto importante in quanto ha raggiunto la cifra di 400mila euro di materiali per la protezione civile che verranno utilizzati per l’emergenza Coronavirus. Tra i tanti colpi di scena della finale di Amici Speciali, i telespettatori sono rimasti senza parole dopo l’annuncio di Stash. Il frontman dei The Kolors ha fatto sapere di diventare presto padre per la prima volta: “E’ assurdo nel senso positivo. La vita, in un momento così strano, mi ha fatto il regalo più bello. Grazie per il tuo regalo”.

LEGGI ANCHE — Amici, un prof e un’ex allieva escono allo scoperto: sono sposati e hanno un figlio

Ma la domanda che tutti si pongono è “Chi è la madre?”. Ebbene sì, perché fino ad ora nessuno sapeva neppure che Stash fosse fidanzato.


CATEGORIE