Elia Fiore ha rotto il silenzio dopo l’inaspettato addio ad Amici 23 per decisione del suo coach Emanuel Lo, infatti, ha recentemente rilasciato un’intervista esclusiva a Comingsoon.it in cui ha parlato del rapporto che ha con il suo professore a discapito dell’eliminazione e di quali sono i progetti che ha intenzione di realizzare ora che non fa più parte della scuola di Maria De Filippi.
Amici 23: il rapporto tra Elia Fiore ed Emanuel Lo dopo l’addio
È stato Emanuel Lo a decidere di porre fine al percorso di Elia Fiore nella scuola di Amici 23, ma il ballerino continua ad apprezzare i consigli ricevuti dal suo coach: “Mi ha detto di non farmi scappare nessuna occasione, di non cambiare mai per farmi apprezzare di più e di ampliare il mio spazio di comunicazione: devo ballare per me e per chi mi guarda. Mi piacerebbe molto collaborare con lui, sarebbe interessante perché veniamo da due mondi diversi. Io come professionista lo rispetto tantissimo”, ha dichiarato l’ex allievo.
Amici 23: i progetti futuri di Elia Fiore
Elia Fiore ha dimostrato la sua passione e dedizione al ballo, e nonostante le sfide, guarda al futuro con l’obiettivo di costruire una carriera nel mondo della danza e con il sogno di partecipare a una tourné nazionale o internazionale con la sua compagnia De Anima. La sua esperienza ad Amici 23 è stata un capitolo importante nella sua crescita personale e professionale, ma è arrivato il momento di virare altrove.
Con queste dichiarazioni Elia Fiore è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici 23 e di ciò che sogna di fare con la sua carriera da ballerino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…