Sarah Toscano e Lil Jolie si sono sfidate nuovamente per l’eliminazione durante la registrazione della quinta puntata del Serale di Amici 23, avvenuta giovedì 18 aprile 2024. Le due cantanti hanno dovuto ripetere il ballottaggio della scorsa puntata con delle nuove esibizioni, ma stavolta tutti e tre i giudici hanno votato, decretando quale allieva è stata eliminata. Ma andiamo nei dettagli delle anticipazioni fornite da Amici News.
Serale di Amici 23: la decisione dei giudici sull’eliminazione
Dopo che l’eliminazione è stata rimandata a causa dell’indecisione di Michele Bravi, le due allieve si sono esibite di nuovo nella seguente registrazione e alla fine l’eliminata della quinta puntata del Serale di Amici 23 è stata Lil Jolie. Dunque, Sarah Toscano è riuscita a salvarsi. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che la cantante della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo è finita di nuovo al ballottaggio finale, perciò non è ancora detta l’ultima sulla sua permanenza nel talent show di Maria De Filippi.
Dunque, Lil Jolie ha dovuto abbandonare Amici 23, lasciando la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro con due allieve solamente, mentre Sarah Toscano ha potuto tirare un sospiro di sollievo all’inizio della puntata, per poi finire nuovamente al ballottaggio finale per l’eliminazione. Anche lei dovrà lasciare il Serale? Lo scopriremo sabato 20 aprile 2024, non perdete l’appuntamento televisivo con Maria De Filippi alle 21.30 su Canale 5 e continuate a seguirci per le anticipazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…