Nelle ultime ore è stata rilasciata in esclusiva su Prime Video la nuova docuserie intitolata “Sento ancora la vertigine“, che ripercorre la vita della famosa cantante Elodie. La serie racconta in particolare gli ultimi due anni della sua vita, tra successi professionali, amori e partecipazioni a Sanremo in veste sia di cantante che di co-conduttrice. Tra le varie storie raccontate dalla cantante in uno degli episodi della docuserie, un aneddoto ha fatto particolarmente discutere tra i fan. Elodie ha raccontato di un episodio in aeroporto in cui un uomo l’ha riconosciuta e le ha urlato addosso, chiedendole se fosse sotto l’effetto di droghe. La cantante ha reagito con rabbia e ha urlato all’uomo, scatenando una lite che ha richiesto l’intervento della polizia per calmare gli animi.
Amici 22, Elodie e il problema dell’hate speech
La vicenda ha destato molto scalpore tra i fan della cantante Elodie, che si sono schierati a suo favore contro l’uomo che l’ha insultata in modo così gratuito. La storia ha inoltre sollevato una riflessione sul fenomeno dell’hate speech e sulla difficoltà che molte persone famose devono affrontare nell’affrontare critiche e insulti ingiustificati.
Nonostante ciò, Elodie ha dimostrato di avere una forte personalità e di saper difendersi, uscendo dal conflitto a testa alta e senza farsi intimidire dalle parole dell’uomo sconosciuto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…