Il Serale di Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi, non smette mai di regalare emozioni ai suoi telespettatori. Tra gli eventi più amati dal pubblico e dagli allievi del programma c’è sicuramente il guanto di sfida dei prof, che vede le coppie di docenti di ballo e canto esibirsi in coreografie pazzesche con accompagnamento musicale. Nella puntata di sabato 25 marzo 2023 però le cose si sono spinte un po’ oltre, infatti durante l’esibizione di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, i due insegnanti si sono scambiati un bacio, provocando una reazione inaspettata nei loro rispettivi partners di tutti i giorni.
Amici 22, l’effusione dei Cucca Lo e la reazione dei rispettivi partners
La coppia di professori ha ballato sulle note di “Brivido Felino” di Mina e Celentano, eseguendo una coreografia molto sensuale. La performance si è conclusa con un bacio appassionato a fior di labbra, che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico presente in studio e dei telespettatori a casa. Ma la notizia dell’effusione dei Cucca Lo ha suscitato diverse reazioni sui social, soprattutto per il fatto che Emanuel Lo è sposato da circa 20 anni con la celebre cantante Giorgia, così come Lorella Cuccarini è sposato con il produttore televisivo Silvio Testi.
In molti si sono chiesti come la cantante avrebbe reagito alla scena, ma la stessa Giorgia ha voluto subito spegnere ogni polemica, ironizzando su Twitter con la domanda: “Mi devo preoccupare? Questa faccenda del guanto vi sta prendendo un po’ la mano. Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi!”. Anche Silvio Testi, marito di Lorella, ha preso bene la situazione e tutti quanti si sono fatti una grassa risata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…