Mew ha finalmente spiegato le motivazioni del suo ritiro volontario da Amici 23 dopo un silenzio social che è sembrato infinito, ma un esperto di gossip molto conosciuto su Instagram ha messo in dubbio le sue dichiarazioni e ha fatto notare che la cantante ha rimosso un suo commento provocatorio dal video di spiegazioni che ha postato. Non ha tardato ad arrivare la risposta diretta dell’ex allieva del talent show di Maria De Filippi.
Amici 23: messa in dubbio la depressione di Mew
È stato Alessandro Rosica, meglio conosciuto come Investigatore Social, ad insinuare che Mew avesse dichiarato il falso nel suo video di spiegazioni pubblicato su Instagram. L’esperto di gossip sostiene infatti che il reale motivo per cui lei e Matthew hanno lasciato Amici 23 è legato al fatto che non potessero vivere la loro intimità in casetta a causa delle telecamere e non per la depressione, come ha dichiarato l’ex allieva. In seguito, la cantante ha prontamente eliminato il suo commento, alimentando le speculazioni.
Amici 23: arriva la risposta di Mew
Mew non è rimasta in silenzio e ha spiegato per quale motivo ha rimosso il commento di Alessandro Rosica dal suo post: “Ho eliminato il suo commento perché arrivare a pensare che due giovani lascino un’opportunità come quella che ti dà Amici per avere libertà di chiav*re è da pazzi psicopatici”, ha scritto la cantante su X. Così l’esperto di gossip ha replicato ancora una volta sul suo profilo Instagram: “Alla faccia della depressione. La lingua lunga però cel’hai eccome […] Pensa alla tua salute invece di mandare frecciatine. O sono così importante avendoti colpito in pieno!?” Ma l’ex allieva non ha ancora risposto.
La mancata risposta di Mew non ha fatto altro che rafforzare la tesi di Alessandro Rosica, magari non sull’aspetto della salute mentale, ma certamente non ha aiutato a dissipare i dubbi sul suo ritiro volontario da Amici 23. Da che parte sta la ragione? Vedremo se la cantante vorrà parlarne chiaramente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…