Fabrizio Giannini, lo storico manager di Tiziano Ferro, ha avviato una collaborazione con Mew, ex concorrente di Amici 23. Dopo la separazione professionale dal cantante, avvenuta l’8 gennaio 2024, l’agente sembra pronto a lanciarsi in questa nuova sfida insieme all’ex allieva del talent show di Maria De Filippi. Giannini ha condiviso la sua fiducia nel nuovo progetto attraverso un post su Instagram, elogiando le qualità di Mew e sottolineando il suo entusiasmo per questa collaborazione.
Fabrizio Giannini riparte con Mew dopo la fine con Tiziano Ferro
Per Fabrizio Giannini, questa nuova collaborazione con Mew rappresenta una ripartenza dopo la fine della lunga partnership con Tiziano Ferro. Attraverso i suoi canali social, il manager ha espresso fiducia nel talento e nella versatilità di Valentina Turchetto, rivelando il suo entusiasmo per questo nuovo capitolo professionale: “Ho sempre messo la faccia nei progetti in cui credo. E questa volta è una gioia metterla per questa artista con cui ho iniziato a lavorare. Si chiama Mew. È talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica. Imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo”, ha scritto l’agente su un post di Instagram che è poi stato ricondiviso dall’ex allieva di Amici 23.
Dunque, dopo il termine della collaborazione con Tiziano Ferro, è arrivata una nuova occasione per Fabrizio Giannini tanto quanto per Mew , che già aveva preso la difficile decisione di ritirarsi da Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…