Uno dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi è tornato a far parlare di sé per una situazione tutt’altro che positiva che l’ha visto coinvolto. Si tratta di Alex Wyse, concorrente che raggiunse il Serale nella ventunesima edizione, il quale si è ritrovato a difendersi dalle aspre critiche circa il suo abbigliamento. Ospite in diversi concerti estivi, il ragazzo è solito indossare una gonna e pare proprio che questa cosa abbia diviso l’opinione pubblica.
Amici: Alex Wyse si difende dalle critiche
Da qualche settimana a questa parte, Alex Wyse sta facendo i conti con alcuni haters che gli hanno puntato il dito. Il motivo? Perché l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi sta indossando delle gonne ai suoi concerti. Qualcuno, infatti, l’ha accusato di voler evidenziare il suo orientamento sessuale solo per farsi notare. Tuttavia, il giovane cantante ha risposto a tono, sostenendo l’esatto contrario: “Chi dice che i raggi non possano mettere la gonna? Non la metto perché voglio far vedere il mio orientamento sessuale, la metto perché piace a me, mi piace esteticamente!”. Poi affonda chi lo critica: “Odio le persone che giudicano, le odio oggi, le odierò domani e le odierò per sempre”.
Amici: il messaggio di Alex Wyse
Com’è risaputo Alex Wyse sta tenendo diversi concerti in giro per l’Italia e spesso il suo abbigliamento prevede una t-shirt e una gonna. Sebbene qualcuno abbia avuto da ridire sul suo outfit, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha difeso la sua libertà di scelta. Da qui il suo messaggio: “Lotterò per sempre per questo, sentitevi liberi di fare ciò che amate e ciò che volete”. Il messaggio è arrivato a molti utenti che hanno condiviso il suo pensiero, ma allo stesso tempo ci sono state parecchie critiche comunque.
Non a caso, ciò ha dato modo agli haters di continuare ad attaccarlo, creando un forte dibattito sui social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…