Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, un amatissimo ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha annunciato di essere diventato papà. Stiamo parlando di Enrico Nigiotti, oggi cantante affermato, che partecipò alla decima edizione di Amici (quella vinta da Emma Marrone) dove ebbe una storia d’amore con un’altra allieva, Elena D’Amario, oggi ballerina professionista. Raggiante, Nigiotti ha rivelato che è diventato papà di due gemellini maschi dai nomi davvero particolari, che hanno fatto storcere il naso a qualcuno.
Amici news, Enrico Nigiotti è diventato papà per la prima volta
Oltre che per la sua voce potente, Enrico Nigiotti presso il pubblico di Amici 10 è ricordato anche per la sua storia d’amore con Elena D’Amario. I due si lasciarono dopo qualche mese dalla fine del talent, ma la ballerina ancora lo ricorda con affetto anche perché lui le lasciò il posto per proseguire la gara. Nel 2020 Nigiotti ha partecipato al Festival di Sanremo con una canzone che ha avuto molto successo, intitolata “Baciami adesso”.
L’ex di Amici rivela i nomi dei due bimbi e fa loro una dolcissima dedica
La passione per le ballerine non è passata a Enrico Nigiotti, che dopo Elena D’Amario qualche anno fa si è fidanzato con una ballerina toscana come lui, Giulia Diana. E proprio lei lo ha reso papà di due gemellini: Maso e Duccio. I nomi alquanto particolari hanno creato un po’ di polemiche sul web, ma i più per fortuna si sono concentrati sulla bellissima dedica con cui papà Enrico ha annunciato il loro arrivo sul suo profilo Instagram. “Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia” sono state le parole del cantante.
E ancora: “Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita…. Per tutta la vita. Il vostro babbo”. Auguri a Enrico Nigiotti e alla sua compagna!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…