Holden, nome d’arte di Joseph Carta, sta facendo parlare di sé nella ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi anche grazie al suo inedito “Dimmi che non è un addio”, che ha raggiunto il vertice delle classifiche Spotify, attestandosi come uno dei talenti più promettenti del programma. La sua ascesa ha riportato alla luce la sua precedente relazione con la famosa tiktoker Cecilia Cantarano, che ha recentemente rotto il silenzio sulla loro storia passata.
Amici 23: la rottura tra Holden e Cecilia Cantarano fa ancora discutere
La relazione tra Holden e Cecilia Cantarano non è terminata in maniera amichevole e i due hanno offerto versioni contrastanti riguardo la loro rottura. Mentre la tiktoker ha espresso di essere stata lasciata, dovendo abbandonare la casa condivisa, l’allievo di Amici 23 ha contestato questa narrazione e questa discrepanza nelle loro dichiarazioni ha attirato l’attenzione dei fan e dei media.
Amici 23: il buon augurio di Cecilia per Holden
Durante una recente diretta social, Cecilia Cantarano ha ammesso di essere felice per il successo di Holden ad Amici 23, nonostante i rapporti tra loro siano rimasti tesi: “Penso che sono contenta del suo percorso. Ha dimostrato di essere molto bravo, lo stanno vedendo tutti”, ha affermato l’influencer, sottolineando però di voler mantenere distanza dalla vicenda. In un commento separato su TikTok, ha invece espresso fiducia nelle capacità del cantante di poter vincere il famoso talent show.
Le recenti dichiarazioni di Cecilia Cantarano mostrano un misto di amarezza personale e riconoscimento professionale per il suo ex, Holden. Nonostante le sfide del loro rapporto passato, la tiktoker è convinta che il cantante abbia tutte le carte in regola per trionfare come vincitore di Amici 23. La pensate come lei?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…