Sono davvero tanti i volti che sono passati ad Amici di Maria De Filippi ma solo alcuni sono riusciti ad affermarsi nel panorama musicale che conta. Tanti altri, nonostante il talento, non sono riusciti a mantenere alta l’attenzione su di loro. Un esempio è Giordana Angi, seconda classificata della diciottesima edizione. La cantante ha vissuto un periodo più o meno importante dopo il programma, ma lentamente è sparita dai radar. Sta di fatto che, in un recente commento, la ragazza si è difesa.
Amici di Maria De Filippi: Giordana Angi si difende
E’ chiaro che chi partecipa ad Amici di Maria de Filippi debba fare i conti con la realtà quando finisce l’avventura. Fuori dal programma le cose sono diverse in quanto non c’è più un format a spingere per sempre. Di conseguenza solo alcuni riescono a prendersi la scena, mentre altri finiscono in secondo piano oppure spariscono del tutto. In questi giorni Giordana Angi, seconda classificata della diciottesima edizione del talent show, vinta da Alberto Urso, si è ritrovata alcuni commenti che parlavano appunto di come sia sparita dalla musica che conta. Uno in particolare ha spinto la cantante a rispondere: “Sono passati cinque anni e sono in tour con Sting, un po’ di cose le ho fatte”.
Amici di Maria De Filippi: Giordana torna in tv nello speciale di Amici?
Nella sua risposta, Giordana Angi sembra far intendere che, nonostante non passi molto in radio e non abbia lo stesso successo dei suoi colleghi nati nel talent show, qualcosa di importante l’ha fatto e lo sta facendo anche lei. A tal proposito ha aggiunto all’utente: “Vieni a sentirmi in concerto”. Sta di fatto che la risposta della cantante non ha convinto gli altri internauti che hanno continuato a dire che è ormai sparita dalla musica che conta. Tuttavia ci hanno pensato i suoi fan più affezionati a difenderla e ora potrebbero togliersi anche una bella soddisfazione.
Si vocifera, infatti, che la loro beniamina farà parte dello speciale Amici – Verissimo che celebrerà i talenti nati nella scuola più famosa d’Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…