Quando ad Amici 18 si esibiva con la sua voce potente e graffiante, Tish (pseudonimo di Tijana Borić, cantautrice italiana di origine serba) metteva d’accordo proprio tutti: dal pubblico a casa a quello in studio, dai professori agli addetti ai lavori che settimanalmente approdavano nella trasmissione di Maria De Filippi per giudicare gli allievi. Per questo motivo Tish fu una delle prime ad approdare al Serale di Amici e una delle ultime a essere eliminata prima della Finale. Da quel momento in poi, poco o nulla si è saputo di lei finché l’altro giorno non è tornata sui social mostrandosi irriconoscibile.
Chi è Tish di Amici 18?
Quando partecipava ad Amici 18, Tish si presentava al pubblico come una bella ragazza dai capelli fulvi e gli occhi verdi, che veniva dal Friuli Venezia Giulia ma aveva origini serbe, il cui tratto distintivo erano due puntini neri disegnati sulle guance, sotto gli occhi. La sua voce era molto potente e il talento indiscutibile, ma Tish fu eliminata durante la semifinale. A contendersi il titolo di vincitore di Amici 18 furono infatti Giordana Angi e Alberto Urso, che poi vinse.
Amici news, la cantante Tish irriconoscibile su TikTok
Tornata alla sua vita di sempre, Tish rinnegò subito l’esperienza ad Amici con un gesto emblematico per non passò inosservato ai suoi fan: cancellò infatti dal suo profilo Instagram tutte le foto riconducibili al talent, comprese le esibizioni durante il serale. Ora, a distanza di anni, Tish è tornata a farsi viva sui social ed è letteralmente irriconoscibile: magrissima, quasi “anoressica” come scrive qualcuno in maniera poco delicata, la cantante friulana appare triste e smunta.
In un Tik-Tok, poi, l’ex cantante di Amici ha mostrato le sue foto del “prima”, quelle di quando qualche anno fa partecipava al talent, accompagnandole con questa frase sibillina: “Quanto ha fatto male?”. “Mi dispiace un sacco” hanno commentato in molti, pensando che proprio Amici abbia mandato in crisi Tish, trasformando la sua vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…