Durante un’intervista a Nuovo Tv, un noto ex professore di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato delle dichiarazioni sugli attuali insegnanti della scuola, concentrandosi in particolare su Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini: stiamo parlando di Luca Jurman, che ha insegnato canto nelle prime edizioni del talent show di Canale 5. L’ex docente non ha risparmiato critiche, nonostante abbia avuto rapporti di amicizia con entrambi in passato.
Amici 22, ex professore inveisce contro Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini
Luca Jurman ha approfittato dell’intervista per manifestare il suo disappunto sul ruolo di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini all’interno della trasmissione: “Il problema è che hanno un titolo che non spetta loro”, ha affermato. Il noto volto di Amici infatti, sostiene che: “Nessuno di loro può indossare il titolo di professore di canto. Ci sono professori di danza come Alessandra Celentano che insegnano la tecnica, ma non mi pare che Lorella o Rudy insegnino tecnica di canto. Arisa non lo so. Credo che nessuno di loro abbia la conoscenza o l’esperienza per andare a fare i docenti in una trasmissione come Amici, dove si parla di talento e si deve soprattutto insegnare come gestirlo.”
L’ex insegnante del talent show ha poi spiegato che nonostante sia molto amico della Cuccarini, che in passato è stata sua allieva, non ritiene che lei o Zerbi abbiano le competenze o l’esperienza necessarie per essere considerati docenti di canto ad Amici. Cosa avrà portato Jurman a sviluppare un giudizio così negativo? Certamente i rapporti con Rudy erano già più distanti: “Siamo stati amici prima che cambiasse per la sua voglia di esposizione mediatica.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…