Un noto vocal coach ed ex insegnante di Amici è inveito con veemenza contro il collega Rudy Zerbi e ha contestato una decisione di Maria De Filippi. Non è la prima volta che l’ex docente lancia dardi avvelenati contro il programma e i suoi protagonisti, ma questa volta il suo ha preso di mira una specifica clausola del regolamento riguardante le prove di canto, appoggiando il polverone sollevato da Lorella Cuccarini.
Amici 23, ex prof perde le staffe su Tik Tok
L’insegnante di Amici di cui stiamo parlando è Luca Jurman, che su Tik Tok non ha risparmiato critiche al talent show di Maria De Filippi: “Panico ad Amici. Finalmente dopo un anno di dirette dove ho cercato di sensibilizzare mi hanno ascoltato. Ci hanno ascoltato grazie a Lorella. Ora si comincia a mettere in discussione l’autotune.” Appoggiandosi alla lettera che la Cuccarini ha mandato alla produzione: “Sbam e panico sulla faccia di alcuni ragazzi. Forse siamo arrivati a far capire che il canto è un’arte vera. In tutti i talent nel resto del mondo si canta davvero”, ha detto il vocal coach.
Amici 23, Luca Jurman al veleno su Rudy Zerbi
Ma l’intervento di Luca Jurman non si è fermato a queste critiche, infatti, l’ex professore si è scagliato contro Rudy Zerbi: “Sei una vergogna per la musica. Tutti lo sanno, ma tacciono per paura. Lorella Cuccarini ha tentato di ricordare che l’intonazione è la base su cui si forma il canto. Poi non lamentatevi se tutto diventerà una me**a e se tutta l’arte diventerà finzione”, ha detto riferendosi all’ex collega di Amici.
Amici 23, Luca Jurman non risparmia Maria De Filippi
Per concludere, Luca Jurman ha affrontato direttamente Maria De Filippi: “Butta fuori la me**a dalle tue trasmissioni, tu che puoi farlo. Se non viene premiata la meritocrazia è colpa vostra”, ha dichiarato l’ex docente di Amici.
Luca Jurman ha toccato un tasto dolente di Amici che potrebbe far discutere per molto tempo, e tutti si chiedono se Maria De Filippi deciderà di intervenire e se Rudy Zerbi avrà intenzione di rispondere. Restate sintonizzati per scoprire gli sviluppi di questa storia accesa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…