Un noto vocal coach che ha ricoperto il ruolo di insegnante ad Amici ha recentemente espresso critiche pesanti sulla preparazione tecnica di due giovani cantanti emergenti della ventitreesima edizione del talent show: Lil Jolie e Holden. Non è la prima volta che l’ex docente si esprime sul programma di Maria De Filippi, che siano gli allievi oppure i professori, lui ha sempre una critica pronta. Ma vediamo di chi si tratta e cosa ha detto sui due alunni di Rudy Zerbi.
Amici 23: le accuse contro Holden
L’ex professore in questione è Luca Jurman, che ha rivolto le sue critiche verso i due allievi di Amici 23. Per quano riguarda Holden, il vocal coach ha detto: “È figlio di Paolo Carta […] Ma secondo voi il figlio di Paolo Carta, lui che conosce tutti, suo figlio non conosce tutti? Ma fan finta di non conoscersi, con questo che prima di entare ad Amici aveva fatto 43 milioni con un na na na”, queste le sue parole in cui non mancano le insinuazioni di un accordo tra il cantante e la redazione per merito del padre.
Amici 23: Luca Jurman stronca Lil Jolie
In merito a Lil Jolie, invece, Luca Jurman è intervenuto alludendo alla puntata di Amici 23 in cui è stato giudice Achille Lauro e l’ex prof ne è sicuro: “È brava? Ma è un contratto!”, ha detto sulla cantante per poi approfondire sul suo legame con il rapper: “Facevano finta di non conoscersi. Fanno writing sessions! Lei scrive con quel deficiente…”
Queste le stoccate che ha Luca Jurman scagliato contro Lil Jolie e Holden, criticando aspramente il motivo per cui sono entrati e partecipano ad Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…