Ezio Liberatore è tornato a parlare di Amici 23 dopo la sua eliminazione e ha espresso una dura critica sui professori della scuola, in particolare verso la sua coach Anna Pettinelli, e non ha risparmiato neanche il talent di Maria De Filippi. L’ex allievo ha rotto il silenzio in un’intervista per Tutto Notizie scioccando il pubblico che segue la trasmissione di Canale 5.
Amici 23: stoccata di Ezio Liberatore ad Anna Pettinelli
Ezio Liberatore non è rimasto in silenzio riguardo alle sue esperienze nel talent show. L’ex allievo ha espresso il suo punto di vista, sottolineando che i professori della scuola di Amici sembrano essere influenzati da vari fattori esterni: “Penso che non sono totalmente loro a decidere chi debba andare avanti e chi debba restare”, ha dichiarato il cantante, che ha poi condiviso la sua delusione riguardo all’eliminazione e ad Anna Pettinelli, dandole dell’incoerente: “Con me ha cambiato idea nel giro di pochi giorni, da una puntata all’altra. Per me è stata una sorpresa, non me l’aspettavo in maniera così drastica e improvvisa. Mi è sembrato come se fosse già stato deciso.”
Amici 23: l’eliminazione di Ezio apre il dibattito
Ezio Liberatore è poi tornato a parlare della sua eliminazione, esprimendo tutto il suo dissenso per come è stato trattato ad Amici 23: “Le modalità con cui mi hanno eliminato sono state pessime. Assolutamente, il tutto non è stato bello. Dopo due mesi di lavoro insieme avrei voluto un’uscita un po’ dignitosa. Sono stato eliminato come un fantasma. Non ho avuto saluti da nessuno se non dai ragazzi.” Il cantante ha infine espresso il desiderio di poter salutare i professori in modo più approfondito e ha chiuso dicendo che non aveva l’intenzione di criticare nessuno.
Le parole di Ezio Liberatore gettano una luce critica su Amici 23 e sollevano interrogativi sulla trasparenza delle decisioni dei professori e sulla gestione delle uscite degli allievi dal talent show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…