Un cantante della Squadra Blu di Amici 16 pare sia il favorito assoluto di questa edizionee stiamo parlando di Riccardo Marcuzzo che è stato elogiato anche i giudici nel corso delle puntate in prima serata del serale. Mike Bird non sembrerebbe essere d’accordo con il giudizio di Ambra, Ermal, Daniele ed Eleonora, che commentano positivamente le esibizioni del cantante dei Blu.
Amici 16: Riccardo Marcuzzo è già un successo
Riccardo Marcuzzo si sta facendo strada nel mondo della musica conquistando non solo il pubblico ma anche le case discografiche, che fanno a gara per lavorare con lui. Sin dalla prima puntata del talent, il giovane cantautore dagli occhi azzurri si è fatto notare dai telespettatori. Il pubblico, infatti, lo ama e lo venera. Tante sono le fanpage create in suo onore e i fan ci tengono sempre a ribadire il loro appoggio a Riccardo.
Il cantautore di Amici 16 ha dichiarato a TvBlogo di avere grandi aspirazioni per il suo futuro, confessando: “Spero di poter continuare a fare questo mestiere, di poter vivere di musica. Il mondo discografico è cambiato, è cambiato il percepito di fuori riguardo al talent […], col passare del tempo il talent è diventata l’unica possibilità per fare questo mestiere.”
Amici 2017: le case discografiche si contendono Riccardo
Riccardo Marcuzzo ha davvero grandi opportunità di realizzare questo grande sogno. Infatti, è il più desiderato dalle case discografiche. Warner, Sony, Universal e Sugar hanno proposto un contratto di lavoro. Pertanto, Riccardo non può che essere soddisfatto dei risultati ottenuto, oltre che onorato di poter scegliere una tra quattro.
Questa notizia ha stupito non poco il cantautore della Squadra Blu. Da tempo, sul web, giravano notizie riguardanti un allievo favorito dalle case discografiche. Tutti hanno compreso che Riccardo è ormai troppo amato dal pubblico italiano e ovviamente i discografici non possono non tener conto di questo particolare. La popolarità conquistata durante il corso del talent gli ha permesso anche di vincere più volte le sfide su iTunes, conquistando sempre di più il pubblico con i suoi inediti.
Amici 16 gossip: Riccardo è il futuro vincitore?
E mentre Riccardo si gode questo momento di grande gioia, ecco che anche altri cantanti hanno ricevuto proposte da parte delle case discografiche. Federica Carta è contesa da tre, Thomas e Shady da una, mentre Mike Bird non ha ancora ricevuto nessuna proposta di contratto.
Sebbene il giovane si sia fatto notare parecchio durante il corso delle puntate pomeridiane, ora sembra non riuscire più a tornare al centro dell’attenzione e molti credono sia colpa di Morgan che non riesce a farlo emergere. Neanche Michele Perniola e Lo Strego, eliminati nel corso delle prime puntate, hanno avuto questa opportunità. Intanto Riccardo Marcuzzo pare essere anche il favorito come vincitore del talent viso che i suoi fan aumentano ogni giorno e a seguirlo ci pensa già un’agenzia dello spettacolo, ovvero quella di Francesco Facchinetti.
La finale del serale di Amici avverrà il prossimo 28 maggio 2017 e li scopriremo se sarà davvero così? Secondo voi chi vincerà questa edizione?