Ieri sera, domenica 4 maggio 2023, in occasione dell’ultima giornata di Campionato presso lo Stadio Maradona di Napoli è stato festeggiato ufficialmente il terzo scudetto della squadra partenopea. Per l’occasione, sul palco si sono esibiti tanta cantanti tra cui Emma Marrone, che ha interpretato la canzone “Napul’è” del compiano Pino Daniele. Presente all’evento anche Stefano De Martino, che conduceva. E proprio i due ex storici hanno dato vita loro malgrado a un siparietto inaspettato.
Emma Marrone ignora Stefano De Martino: alla festa scudetto del Napoli scoppia il caso tra i due ex storici
Sì, perché quando Stefano De Martino ha fatto per avvicinarsi a Emma Marrone, che aveva appena finito di cantare, lei se l’è letteralmente “data a gambe”, come ha scritto qualcuno sui social. Il ballerino palesemente voleva salutarla, ma la cantante si allontanata velocemente senza neanche un cenno. Per qualche secondo sul palco allestito nello Stadio Maradona è sceso il gelo, quindi la festa è proseguita con altri ospiti. Insomma, chi pensava che tra Stefano De Martino ed Emma Marrone ci fosse un rapporto cordiale dopo il tradimento di lui (con Belen Rodriguez) avvenuto dieci anni fa, probabilmente si sbagliava.
Sugli spalti tra il pubblico erano presenti anche Belén Rodriguez e il piccolo Santiago. Con la show-girl argentina, che dopo tanti tira e molla è ancora la compagna di De Martino, i rapporti di Emma Marrone sono invece molto cordiali, che ha testimoniato la sua recente partecipazione a Le Iene, dove le due donne si sono mostrate sorridenti e complici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…