Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono ufficialmente tornati a formare una coppia, come rivelano ora loro stessi in una prima intervista concessa dopo il triangolo esploso ad Amici, che li vedeva protagonisti con Valentin Dumitru. Nel loro intervento la professionista e l’insegnante di ballo del talent di Maria De Filippi ufficializzano quindi il loro ricongiungimento, senza nascondere di non essersi mai sentiti separati a tutti gli effetti.
Amici news, Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo insieme
Tra le pagine di Chi magazine, Francesca Tocca e Raimondo Todaro confermano le voci sul loro conto, ufficializzando il ricongiungimento dopo la crisi matrimoniale , che ha visto la ballerina finire al centro di un triangolo diventando protagonista di una relazione amorosa con l’allora allievo ad Amici 19: Valentin Dumitru. Una storia quest’ultima durata fino ad agosto 2020, quando la ballerina annunciava la sua separazione da Valentin, il quale intanto definisce il nuovo bacio tv tra i due coniugi con un messaggio sibillino, tra le Instagram stories: “Un prodotto mediatico“.
Francesca Tocca e la verità su Raimondo Todaro
Nel suo intervento a mezzo stampa, Francesca Tocca fa sapere di aver avvertito l’esigenza di darsi una seconda chance rispetto al matrimonio con Raimondo Todaro sul finire della scorsa estate 2021. “Mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo“, rivela la professionista di Amici 21, rispetto alla scelta di riprovarci in amore con Todaro.
Raimondo Todaro sempre con Francesca Tocca anche in ospedale
I due coniugi e genitori di Jasmine sono sposati dal 2014 e in merito alla recente separazione assicurano di essere stati sempre l’uno al fianco dell’altra, nonostante le difficoltà di coppia. “Magari pranzavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio.”, assicura Todaro, che poi aggiunge di essere stato seguito con affetto dalla moglie nel momento difficile che lo ha visto subire un ricovero in ospedale per un’operazione: “Ha lasciato la clinica quando l’ho lasciata io”.
Insomma, Raimondo e Francesca sembrano non essersi mai detti addio in definitiva, al di là degli alti e bassi vissuti tra loro e oggi sono più felici di prima.